IL VIAGGIO

IL VIAGGIO 

Un evento inteso come migrazione da un’ arte all’altra…
Nel cuore di questa mostra si fonde il dinamismo dell’arte nelle diverse forme. Dialoghi visivi stimolanti e inaspettati: colori, profumi esotici, mondi che si incontrano e si fondono. Ogni singolo elemento è il tassello di un mosaico più ampio, un racconto che attraversa le culture e supera i confini.
Grazie alla stylist Zineb Hazim una piacevolissima scoperta per me che con le sue creazioni parla di un viaggio oltre le convenzioni, dove l’estetica e la sofisticatezza delle linee orientali incontrano l’occidente con unicità ed originalità..
Grazie per aver scelto il mio bracciale Leaves per la sua sfilata. Un bracciale che trova ispirazione nelle magiche e robuste foglie del fiore di loto che si innalzano verso il cielo sfidando il tempo e le tempeste..

Presso la  Galleria Patrizia Anastasi Arte, situata presso l’Associazione Culturale Plus Arte Pulse, a Roma, il 20 gennaio 2024 mostra in collaborazione con Helena De Jesus intitolata “ IL VIAGGIO ” dell’ artista cubano GEOVANI RODRIGUEZ LLERENA. Con la collaborazione di OTP OFFICINE DI TALENTI PREZIOSI.

Carrello