cura del gioiello

I Gioielli Maitai sono realizzati a mano in Italia con materiali e metalli preziosi.

L’argento 925 utilizzato è anallergico ed ha subito un trattamento di rodiatura che lo rende lucente ed inalterabile per lungo tempo, ti consiglieremo come prendertene cura. L’unicità del design e le tecniche di lavorazione artigianali ne fanno un segno distintivo del Made in Italy. Ti consigliamo di evitare di esporre il tuo gioiello a profumi, cosmetici o prodotti chimici poichè questi potrebbero influenzarne il colore e l’aspetto. Attendi sempre che il profumo o i cosmetici siano completamente asciutti prima di indossarli. 

I nostri servizi

Ogni creazione simboleggia un’occasione, un’emozione o un ricordo per chi la indossa per questo Maitai Jewels offre un servizio di incisione gratuito, personalizzato per garantire che questo momento rimanga con te per sempre. L’incisione di tua scelta viene effettuata nel rispetto delle tecniche di lavorazione e dell’estetica del pezzo. Adatteremo il gioiello scelto, per il massimo del tuo confort, con la nostra competenza tecnica, modificando la misura di un anello, la lunghezza di una catena o la chiusura.

Pulizia del gioiello

Per pulire l’Argento utilizza un panno morbido, non usare spazzole che potrebbero graffiare il gioiello, assicurati che le setole siano morbide, può andar bene un piccolo pennello da make-up. Lava il gioiello con sapone neutro ed acqua tiepida. Sciacqualo con acqua corrente tiepida. Lascialo asciugare naturalmente oppure aiutati con una fonte di aria calda.
 Raccomandiamo generalmente di non indossare il tuo gioiello quando si svolgono attività (giardinaggio, sport ecc..) per evitare che venga danneggiato. Puoi utilizzare prodotti appositamente impiegati in gioielleria, per la pulizia dell’argento. 

 
 

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere subito lo sconto del 15% sul tuo primo ordine e la sorpresa “Happy Birthday”!

Carrello